Tutte le notizie in archivio su Paolo Conte 
  13/10/2007: Musiche originali di Paolo Conte per Scaramouche
Tra gli spettacoli della prossima stagione teatrale, segnalo il ritorno 'Scaramouche' delle compagnie 'Casa degli Alfieri', 'Teatro degli Acerbi', 'Asti Teatro 29'.
Lo spettacolo scritto nel 1983, il cui autore e regista è Luciano Nattino presenta musiche originale di Paolo Conte, astigiano come le compagnie teatrali coinvolte.
Non sono a conoscenza di un'uscita su disco delle musiche dello spettacolo.

07/10/2007: Nuovo disco nel 2008 ?
In una lunga intervista concessa al "Giornale" il cantautore astigiano dichiara che il nuovo album da studio (l'ultimo è Elegia del 2004) dovrebbe uscire nel corso del prossimo anno.

01/10/2007: Paolo Conte nel nuovo disco dei Marlene Kuntz
Con una partecipazione tanto rara quanto preziosa, Paolo Conte è presente nel nuovo disco dei Marlene Kuntz.
Suona il piano nella canzone Musa.

06/12/2003: Mostra e concerti a Roma
Paolo Conte si è esibito all'auditorium di Roma. Due concerti nello stesso giorno (pomeriggio e sera) tenutisi contestualmente alla presentazione del cofanetto "Parole e Canzoni", vedi sotto e alla mostra di disegni usati per Razmatazz.
In un'intervista rilasciata a Repubblica, Conte dichiara di essere un po' a corto di stimoli creativi ma che intende farseli venire.
Speriamo presto.

28/11/2003: Parole e Canzoni, libro + video
Esce, per i tipi di Einaudi, collana 'Stile Libero', un cofanetto dal titolo "Paolo Conte, Parole e Canzoni".
Nel libro, curato da Vincenzo Mollica, i testi più significativi commentati dall'autore, alcune interviste e altri interventi fatti da Conte.
Tra i contributi, si segnalano quelli di Andrea Camilleri e Nicola Piovani. Nel video: Happy feet, Come di, Max, Sotto le stelle del jazz, Via con me, Gelato al limon, Gli impermeabili, Diavolo rosso.

28/10/2003: Nuovo DVD Live
La videografia in DVD di Paolo Conte si arricchisce di un nuovo titolo sino ad ora disponibile soltanto in VHS.
Si tratta del concerto "Nel Cuore di Amsterdam" registrato nel 1988 al Theatre Carre di Amsterdam. Il video contiene i brani: Diavolo rosso; Hesitation; La ricostruzione del mocambo; La negra; Max; Sotto le stelle del jazz; Lo zio; Jimmy Ballando; Via con me; Chiunque; Dancing; Gli impermeabili; Azzurro.
E' disponibile nei negozi dal 31 Ottobre.

 
 
Per informazioni, scrivete all'amministratore   ritorna all'home-page ritorna alla musica ritorna a Paolo Conte